Protocollo

Gestione protocollo informaco dell'ente gestione della corrispondenza


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.

Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.

La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, è poi distribuita ai vari uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Dott.ssa Barbara Raimondi

Responsabile affari generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Geom. Kazal Pall

Personale dell’ufficio Protocollo

Sede principale

Sede Comunale

P.zza Marconi, 45 - 37040 - Veronella (Vr)

Contatti

Protocollo

Telefono: 0444 450609

PEC: protocollo@pec.comune.veronella.vr.it

Ulteriori informazioni

lunedì martedì giovedì venerdì 9:00 - 12:00;
mercoledì 15:00 - 18:00

Pagina aggiornata il 06/11/2024

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